FocuSardegna_Sea Yoga Revolution.png

FocuSardegna

Nasce, tra le rocce modellate dal vento di Rena Majore, il progetto The Sea Yoga Revolution, una "rivoluzione consapevole" che ogni giorno coinvolge chi vuole trovare la sua armonia attraverso la pratica dello yoga. Ma non solo.

di Mariella Cortes

LEGGI

Mariangelacampo.it

"Sono convinta che al giorno d’oggi fermarsi in ascolto sia la più grande rivoluzione che possiamo compiere e quindi il mio yoga Revolution vuole essere un modo per far scoprire alle persone un’alternativa per vivere sé stessi e il mare".
Intervista di Mariangela Campo

LEGGI

MariangelaCampo_The Sea Yoga Revolution.jpeg
Schermata 2022-05-05 alle 16.29.24.png

Happypensy.it

E così nei mesi trascorsi in Sardegna, uno dei miei posti del cuore, correvo all’Istmo da Camilla, proprio nella mia fase più difficile del mio bioritmo (dalle 8 alle 9.30), per ritornarne carica di nuova energia e di nuove amicizie. Perché la community degli yogini è ovunque e condividere la passione per una pratica così profonda fa sì che il tuo vicino di tappetino venga subito a prendere un caffè assieme a te al bar della spiaggia, il Paradise, dove parlare di tutto un po’ guardando il mare.

di Michaela Scotellaro, LEGGI

 

Gli Stati Generali

Alle arti umanistiche si uniranno  anche yoga con Camilla Pusateri, mindfulness con Maria Elena Levoni e public speaking con Claudio Achilli, oltre ad alimentazione e naturopatia con Marta Dal Lago di “Luna Mediterranea”.

Le giornate si apriranno con passeggiate nel parco, meditazioni guidate, pratiche di respirazione e benessere. Il pubblico sarà parte integrante dell’organismo creativo di “FIESTA!”. LEGGI

Schermata 2022-05-05 alle 16.35.26.png
Schermata 2022-05-05 alle 16.48.38.png

Raccontare in viaggio

Yoga a 360 gradi con Camilla Pusateri, ideatrice di camyyoga.it - The Sea Yoga Revolution.

Video intervista di Mirko Zebrone.

GUARDA

 
Camyyoga Nora Jazz 22_edited_edited.jpg

Ansa.it

È dedicato ai giovani studenti del Conservatorio il laboratorio in programma il 26 luglio intitolato "C#/ SeeSharp - La palestra delle emozioni" tenuto dalla pianista concertista veneta assieme alla musicista e docente del Conservatorio di Cagliari Francesca Corrias e alla communication manager e insegnante di yoga Camilla Pusateri.

FocuSardegna

Canti e meditazione sotto la Luna del Cervo a Rena Majore. Camilla Pusateri, insegnante di yoga, ideatrice del progetto The Sea Yoga Revolution e della rubrica #TerraMea su FocuSardegna invita ad un momento speciale mercoledì 13 luglio 2022.

LEGGI

Scopri di più
SUPERLUNA.jpg
Schermata 2022-07-24 alle 19.26.57.png

Ciaocomo

VILLA CARLOTTA FA "FIESTA" IN QUESTO FINE SETTIMANA: LE TANTE INIZIATIVE DA PROVARE NEL PARCO